Newsletter - Aprile 2018
April 17 2018
DIPARTIMENTO MARCHI - UFFICIO CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)

Al fine di assistere con la massima velocità di intervento quella parte di Clientela dislocata più lontano dalla nostra sede centrale di Jesi – e, più precisamente, quelle aziende operanti nei distretti industriali di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Montegranaro – la ns. organizzazione ha deciso di trasferire “in pianta stabile” la Dr.ssa Sara Giacomini presso il ns. Ufficio dislocato a Civitanova Marche (Macerata).

La Dr.ssa Giacomini - dopo essersi laureata in giurisprudenza, ed aver maturato una prima esperienza legale, nel settore della proprietà industriale, presso lo Studio Jus et Commercium di Bologna - è approdata nel 2013 all’interno del dipartimento marchi della Ing. Claudio Baldi Srl.

Nell’ottobre 2015 la Dr.ssa Giacomini si è abilitata all’esercizio della professione forense ed ora ha concluso anche il tirocinio formativo che Le consentirà di accedere all’esame di abilitazione per consulente in proprietà industriale - sezione marchi. Per completare la sua formazione giuridica ha inoltre frequentato il Master Law and Business in a Chinese Context (2009), il Master in Fashion Law (2011) ed il corso domini: diritto e pratica (2017).

La Dr.ssa Giacomini segue abitualmente, aziende italiane e straniere, in tutte le partiche collegate alla gestione di marchi internazionali e nazionali esteri, si occupa di pratiche relative alla riassegnazione di nomi a dominio e di casi di contraffazione di marchi sul web.

              
We will contact you:
We use cookies to provide a better experience. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Info