Newsletter - Gennaio 2019
January 24 2019
Siamo lieti di informare la nostra gentile clientela che in questi giorni si è allargata la compagine dei Consulenti in proprietà industriale operanti in seno alla nostra Organizzazione.

A questo team qualificato - che già comprendeva Ing. Claudio Baldi, l’Ing. Maurizio Baldi, la Dott.ssa Giulia Baldi, il Dott. Giuseppe Ceccarelli, l’Ing. Gianluigi Cutropia e l’Ing. Serena Volpintesta – si è aggiunta ora l’Ing. Flavia Benetazzo, che il 21.01.2019 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale (Sezione brevetti) a seguito del superamento dell’esame di abilitazione alla professione.

Ci piace sottolineare che l’Ing. Benetazzo operava già da tempo nel nostro dipartimento brevetti (all’interno del quale ha svolto il tirocinio professionale, richiesto per accedere all’esame di abilitazione di cui sopra), dando costante dimostrazione delle sue spiccate attitudini e della grande serietà del suo impegno.

In questo senso il brillante risultato ottenuto dall’Ing. Benetazzo, che partecipava per la prima volta all’impegnativo esame di abilitazione, ci rende felici e al tempo stesso orgogliosi, perché fornisce la conferma di quanto l’elevato patrimonio di competenze in possesso dei nostri Consulenti si riveli efficace anche in occasione dell’attività di training svolta in favore degli ingegneri, iscritti al registrato dei tirocinanti istituito presso l'Ordine dei Consulenti in proprietà industriale.
We will contact you:
We use cookies to provide a better experience. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies. Info